Chi siamo

essepi_storiaL’azienda e il suo staff, da oltre venti anni,  opera nel campo del recupero e restauro edilizio, nella costruzione di nuovi edifici e nella realizzazione di strutture in cemento armato di ogni tipo. Riusciamo ad utilizzare tecniche ed attrezzature più innovative e qualitative e formiamo sempre un elevato standard di qualità riuscendo altresì a garantire la forza lavoro e soprattutto i tempi di consegna concordati.

Michele Sciorpes

La nostra dinamicità e professionalità ci permette di completare rapidamente ed alla perfezione ogni tipo di  lavoro edile che comprende il cemento armato e i restauri sia di edilizia privata che industriale.

L’azienda è pronta a risolvere professionalmente, tutti i problemi e a fornire, con l’aiuto di  idee e suggerimenti soluzioni di customer satisfaction e di accessibilità, il tutto per dare il lavoro finito a regola d’arte.

I continui cambiamenti delle normative in materia di costruzione, per noi non sono un ostacolo, ma un incentivo per la formazione  continua del nostro staff.

eSSePi s.n.c. possiede attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici n°03734500873 del 17/11/2000 rilasciata da la soatech S.p.A. per le seguenti categorie e classifiche:

- Cat. OG1 Class. II;

- Cat. OG3 Class. II;